• 0583 997928
  • mail@associazioneluna.it

Tutti gli eventi

Restare in Vita - Non Solo Femminicidi

Giovedì 15 giugno 2023, ore 09.00, presso la Sala Convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Via San Micheletto 3, o in modalità zoom, alla prima giornata formativa/informativa di “RESTARE IN VITA” – Non solo femminicidi. La costruzione del progetto di fuoriuscita dalla violenza: analisi dei percorsi per il raggiungimento dell’autonomia.

Il tema della giornata sarà : L’IMPORTANZA DELL’AUTONOMIA LAVORATIVA NELLA COSTRUZIONE DEL PROGETTO DI FUORIUSCITA DALLA VIOLENZA – IL LAVORO DEL CAV E DELLA RETE.

Per la partecipazione è necessario iscriversi al seguente link: https://forms.gle/2px8G5aqKKm4mHNv7

L’incontro è in fase di accreditamento all’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Toscana ed è valida per aggiornamento operatrici CAV come da disposizione regionale.

Il Centro Antiviolenza Luna, nell’ambito della formazione di rete territoriale organizza una serie di incontri formativi “RESTARE IN VITA”. Il primo incontro è dedicato all’ inserimento e re-inserimento lavorativo, con progetti finalizzati ad individuare e ri-attivare le risorse individuali, facilitare la scelta e l'individuazione di opportunità che potranno in seguito essere utilizzate in autonomia.