• 0583 997928
  • mail@associazioneluna.it

Tutti gli eventi

Associazione Luna firma convenzione con Banco Alimentare della Toscana Onlus

Dal 9 febbraio 2017 Associazione Luna Onlus entra a far parte dell'elenco delle strutture caritative a cui il Banco Alimentare della Toscana Onlus può redistribuire gli alimenti recuperati tramite il proprio programma di raccolta delle eccedenze alimentari.

Grazie alla firma di questa convenzione, la nostra associazione potrà utilizzare le risorse alimentari all'interno delle case rifugio da noi gestite, dove ogni anno vengono ospitate in media 20 donne vittime di violenza di genere e da 20 a 30 bambini e bambine a loro affidati.

Ringraziamo il Banco Alimentare per la disponibilità e la sensibilità dimostrata verso il fenomeno della violenza di genere, e ci auguriamo che questo sia l'inizio di una lunga e fruttuosa collaborazione.

Lo staff di Associazione Luna Onlus.