• mail@associazioneluna.it

Tutti gli eventi

Progetto Brico - Insieme per il quartiere 2015

L'Associazione Luna partecipa al Progetto di BRICO "Insieme per il quartiere 2015"  La nostra partecipazione al Progetto Quartiere prevede la ristrutturazione e la messa in sicurezza della casa rifugio dove accogliamo i nostri ospiti in difficoltà. L'obiettivo è quello di rendere la casa tramite dei piccoli interventi di manutenzione un posto più sicuro e agevole per ricreare un ambiente sereno e familiare.

Lista degli oggetti utilizzati

-Maniglie e serrature
-Porte interne
-Piatto doccia
-Plexiglass
-Arredemento per giardino
-Aspiratore
-Idropulitrice

Quello che devi sapere

Negozio: Lucca
Tempo di realizzazione: 7 giorni
Persone: 3

Sabato 6 Giugno alle 17.25 la Luna presenterà nel dettaglio il progetto presso il punto vendita Brico di Lucca.

Il progetto dovrà essere votato sul sito del Brico a questo link  :

Non dovete registrarvi e non costa nulla! Grazie come sempre per il vostro sostegno!

Le operatrici e le volontarie.